Price Analysis 30/10: BTC, ETH, XRP, BCH, LTC, EOS, BNB, BSV, TRX, XLM

Cointelegraph ECONOMIA

Hence, global central banks are likely to issue their own digital currency to rise up to the competition.

The flattening moving averages and RSI close to the midpoint suggests a balance between the bulls and the bears.

The ETH/USD pair will start a downtrend if the bears sink the price below the recent low of $151.829.

The views and opinions expressed here are solely those of the author and do not necessarily reflect the views of Cointelegraph. (Cointelegraph)

Su altre testate

Suggerimenti operativi per Ripple. Gli orsi hanno guadagnato ritmo e hanno spinto il prezzo al di sotto del livello di supporto di $ 0,2250. Nel caso citato, il prezzo di Ripple potrebbe forse diminuire verso la principale area di supporto di $ 0,2000 nelle prossime sessioni. (Criptovalute24)

Quello che invece i sostenitori di Bitcoin non capiscono... è la differenza tra Bitcoin e oro!" Il contrario di quel che dice Schiff. Questo evento potrebbe avere conseguenze molto negative sulla credibilità di Peter Schiff. (Cointelegraph Italia)

Un ucraino di 35 anni ha denunciato alla polizia di Milano di essere stato vittima di una truffa con Bitcoin del valore di 30 mila euro. L'uomo, residente in Francia, ha raccontato che lo scambio con due truffatori è avvenuto alle 20 di ieri in corso Como. (Il Messaggero)

Una guida completa di MetaMask si trova su Crypto Helper, in cui il team recentemente acquisito da The Cryptonomist ha illustrato in un manuale passo per passo come installare, creare nuovi indirizzi o recuperare i propri address, oltre a tutti i segreti di MetaMask. (Cryptonomist)

Penso che sarà un’area legale molto complicata per i governi che cercano di reprimere i bitcoin con la legge. PoS non è diverso da qualsiasi cosa che abbiamo già: il sistema bancario centrale che abbiamo in tutto il mondo è un sistema PoS! (Cryptonomist)

“BlockChain Master”. Per non perdere il futuro del lavoro. L’Agenzia Digitale italiana ha appena definito gli standard tecnici necessari affinché le “tecnologie basate su registri distribuiti, (blockchain appunto) producano gli effetti giuridici della validazione temporale elettronica” tra privati e nella PA. (Il Senso di Smilla per la Rete)