Champions, 4 squadre per tre posti: ecco perché il Napoli è favorito

ilmattino.it ECONOMIA

Dopo il ko nella finale di Supercoppa contro la Juventus, l'eliminazione precoce dall'Europa Leauge e quella dolorosa dalla Coppa Italia, al Napoli resta un solo obiettivo stagionale: centrare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Merito di un importante filotto di successi che hanno permesso a Gattuso di rilanciare.

Un obiettivo che appena un mese fa appariva impossibile, oggi è davvero alla portata degli azzurri. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sul giornale di domani vedremo perché continuiamo a stare sempre sotto le previsioni del militare e troverete un ritratto del Commissario. Vedremo quali sono le richieste e i paletti delle formazioni. (Il Fatto Quotidiano)

Tutto si basa su dati, aggiornati al 13 aprile, che vedono a 559 il numero di soggetti positivi dopo la prima dose e a 233 quelli dopo la seconda. Variante covid, ottocento positivi dopo il vaccino, hanno la brasiliana. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Ecco un’analisi di come gli effetti collaterali variano per età e produttore (i dati per Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson si basano sulle sperimentazioni cliniche. I partecipanti di Johnson & Johnson hanno osservato effetti collaterali entro due giorni dalla loro iniezione. (Notizie - MSN Italia)