Gelo Putin e Occidente su Ucraina, un G20 da Guerra Fredda

la voce d'italia ESTERI

MOSCA. – Nonostante il sole cocente di Brisbane, è gelo al G20 australiano tra Putin e l'Occidente, soprattutto con i leader dei Paesi anglosassoni. L'acuirsi della crisi ucraina, dopo il nuovo ingresso di truppe russe nell'est del Paese denunciato dalla Nato, ... (la voce d'italia)

La notizia riportata su altri media

Così ha esordito il premier Matteo Renzi nel suo intervento alla ... (Tiscali)

Lo dichia il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, smentendo notizie di agenzia sulla partenza anticipata di Putin, per via delle polemiche ... (AGI) - Mosca, 15 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E i Grandi della Terra, riuniti a Brisbane per il G20, sono pronti a mettere nero su bianco un "piano di azione" che rimetta in moto l'economia mondiale, facendola ... ​ ​L'emergenza per l'intero pianeta è ora la crescita e la creazione di posti di lavoro. (Avvenire.it)

BRISBANE - "Se la Russia in Ucraina continuerà a violare lo spirito dell'accordo di Minsk, che Putin stesso ha accettato, l'isolamento della Russia continuerà". (TicinOnline.ch)

– ‘E’ evidente che queste occasioni sono preziose perche’ danno l’occasione per ristabilire un rapporto diretto tra i leader: noi stiamo seguendo con grande attenzione la (Expoitalyonline)

Il solo rigore non basta e l'unica strada oggi è tornare a discutere di crescita. Il premier Matteo Renzi atterra a Brisbane per il G20 ribadendo quello che ormai per lui è un mantra. (Il Messaggero)