Le meraviglie sul podio a Cannes

Le meraviglie, della regista italiana Alice Rohrwacher, coprodotto dalla ticinese Amka Films e dalla RSI, si è aggiudicato il Grand Prix, secondo premio, al festival di Cannes. La Palma d'oro è invece andata a Winter Sleep, del turco Nuri Bilge Ceylan.Il premio ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di dominio” ... Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. (Brescia Oggi)

Si e` quasi concluso il Festival di Cannes 2014 ed e` ora di tirare un bilancio: chi vincera` l'ambita Palma d'oro? E quali attori verranno premiati? Leggi i pronostici su melty.it! Marion Cotillard e` tra le favorite. (melty.it)

"Il sale della terra", il documentario sul fotografo Sebastiao Salgado firmato da Wim Wenders e dal figlio dell`artista... (ParmaToday)

Il veterano Jean Luc Godard e il 25enne Xavier Dolan. Entrambi hanno un esercito di fan e tutti e due hanno vinto ex aequo il Premio della Giuria. (Metro)

A soli 25 anni, il regista Xavier Dolan ha ottenuto un grande riconoscimento ... (Cinefilos.it)

1 ora fa | di ... Le «vecchie» glorie contro le giovani promesse. (Vanity Fair.it)