Stranger Things, i Duffer promettono giustizia per Barbara

Barbara Holland (interpretata dalla giovane attrice Shannon Purser), soprannominata da tutti Barb, si è conquistata da subito la simpatia di buona fetta del pubblico e della stampa, nonostante il suo ruolo sia tutto sommato secondario nelle vicende che ... (ReggioNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

Lo show di Netflix ha conquistato tutti: pubblico, critica e anche star del mondo dello spettacolo. L'ultimo nome eccellente da aggiungere alla lista dei fan della serie dei fratelli Duffer è Aaron Paul. (road2sportNews)

Se la "dipartita" di Barb (Shannon Purser), la migliore amica di Nancy Wheeler (Natalia Dyer), ci aveva lasciati con l'amaro in bocca presto avremo chiarimenti e delucidazioni: "Il pubblico si è sentito comprensibilmente frustrato dal fatto che la ... (PrimaPaginaItaly)

Solo qualche giorno fa, i creatori della serie avevano paventato l'idea che Stranger Things sarebbe potuto diventare un videogioco. Infamous Quests, un team indipendente, ha reso disponibile la demo del suo punta e clicca ispirato alla ... (VG247.it)

Il pubblico si è sentito comprensibilmente frustrato dal fatto che la cittadina non affronti realmente la scomparsa di Barb. Barb non tornerà indietro ma in Stranger Things 2 vedremo che non sarà dimenticata e ci sarà giustizia per lei. (CataniaLiveNews)

Ottime notizie per tutti i fan di Stranger Things: lo sviluppatore indipendente Infamous Quests sta lavorando a un titolo dedicato alla serie ed è già possibile scaricare una demo (gratuitamente ovviamente) sul sito del team. (Spaziogames.it)

Stranger Things è decisamente la serie tv rivelazione dell'estate; il colosso dello streaming Netflix, come suo solito, non ha voluto rivelare i dati degli ascolti, ma stando alle statistiche fornite da SymphonyAM la serie dei fratelli Duffer si piazza ... (Veb)