L'Italia è la meta più costosa del Mediterraneo

Il Messaggero INTERNO

(Teleborsa) - L'Italia è una tra le mete turistiche più apprezzate del Mediterraneo, ma anche la più cara. A rilevarlo la Coldiretti sulla base dei dati Eurostat del 2013, evidenziando come il costo per l'alloggio e il cibo sia superiore del 10% rispetto alla media ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

È questo il messaggio chiave che …... (Seareporter)

Secondo un'analisi della Coldiretti sulla base dei dati Eurostat del 2013, in Italia hotel e ristoranti costano il 10% in più rispetto alla media ... (La Stampa)

Lo sostiene uno studio della Coldiretti, secondo cui nel nostro Paese "la spesa per hotel e ristoranti e' superiore del 10 per cento rispetto alla media europea. L'Italia si classifica come la piu' elevata ... (Nuovo Sud)

A metterlo in evidenza è il calcolo fatto dalla Coldiretti ... (TMNews) - La crisi ha le sue responsabilità, ma se in Italia vengono un po' meno turisti è anche colpa del sovrapprezzo che questi devono pagare rispetto alle altre mete del Mediterraneo. (TMNews)

E' quanto ... Estate 'salata' in Italia: trascorrere le vacanze nel Belpaese è infatti più caro, con la spesa per hotel e ristoranti che risulta superiore del 10% rispetto alla media europea. (Tiscali)

L'Italia è la meta estiva più costosa del Mediterraneo: la spesa per hotel e ristoranti risulta superiore del 10% rispetto alla media europea. (Live Sicilia)