Israele, ucciso un palestinese. Quattro arabi accoltellati. Condanna di Netanyahu. Appello del Papa: “Stop alle violenze

euronews ESTERI

Non si ferma l'escalation di violenza in Israele dove la tensione resta altissima. Questa mattina nel giro di poche ore sono state aggredite 5 persone: quattro arabi palestinesi sono stati accoltellati a Dimona nel sud del paese forse dallo stesso ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'assalitore è stato arrestato dagli agenti. Le vittime sono state ricoverate in ospedale, due di loro versano in gravi condizioni. (RSI.ch Informazione)

Le vittime sono state ricoverate in ospedale, due di loro versano in gravi condizioni. Un 17enne ebreo ha ferito quattro arabi con un coltello a Dimona, nel sud d'Israele. (RSI.ch Informazione)

La situazione in Israele e nei territori palestinesi è sempre più tesa... (La Repubblica)

"Siamo dolorosamente colpiti e seguiamo con profonda preoccupazione quanto sta avvenendo in Siria, in Iraq, ... (Corriere dello Sport.it)

Nel sud del Paese, a Dimona, nel deserto del Negev, almeno tre palestinesi, residenti in Cisgiordania, sono rimasti accoltellati, feriti forse da uno stesso israeliano: un ... (Avvenire.it)

Secondo la polizia si tratterebbe di una ... A Dimona (Neghev) un ebreo è stato fermato dalla polizia perché sospettato di aver ferito quattro cittadini arabi a colpi di coltello. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)