Palermo, due banditi assaltano una farmacia

Nuovo Sud INTERNO

Rapina alla farmacia in piazza Vittorio Veneto a Palermo. Due uomini sono entrati con il volto coperto, indossando delle felpe colorate e armati di pistola hanno minacciato i dipendenti e si sono portati via l'incasso. Poi sono saliti a bordo di un'Opel Corsa e sono fuggiti verso Mondello. Alcuni testimoni... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

Il termine per la presentazione delle domande è il 31 ottobre 2016 Napoli, 29 settembre – Come ogni anno organizzato dal quotidiano “Roma”, dall’Ordine dei Giornalisti della Campania, dal Sindacato Unitario Giornalisti della Campania e dall’Arga Campaniaquesto, pubblichiamo il bando della quinta edizione del... (NapoliTime)

Il bando prevede 2 premi I 2…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'uomo stava sistemando delle balle di fieno e non si è accorto del figlio.. (La Repubblica)

Tutti gli interessati, che desiderano iscriversi all’Albo, possono presentare domanda, tra il 1 ed il 31 ottobre, in carta semplice indirizzata al Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini,... (IlCorrieredellaCitta.com)

Castello di Cisterna – Ricordiamo tutti la commovente storia di Anatolij Korol, il cittadino ucraino ucciso nell’agosto del 2015 a Castello di Cisterna. L’uomo faceva la spesa insieme alla figlia quando, uscendo, si è accorto che all’interno del supermercato erano entrati alcuni rapinatori. (Vesuviolive.it)

35enne e F.P. La Polizia ha arrestato per rapina i palermitani M.M. (Nuovo Sud)