Pneumatici premium e di "seconda linea": organigramma dei marchi

SicurAUTO.it ECONOMIA

E’ importante premettere che le gomme di seconda e terza linea non nascono da gomme imperfette, e quindi di seconda scelta.

Quando in cerca di occasioni (in Europa per il 56% degli automobilisti vale più il prezzo che l’etichetta energetica) si ingenera confusione tra gomme di seconda scelta e pneumatici di seconda linea.

MICHELIN. Il Costruttore di pneumatici francese è presente sul mercato Europeo con i seguenti marchi:. (SicurAUTO.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo dimostra quanto competitiva sia la battaglia per i migliori posti in classifica tra i marchi premium produttori di pneumatici invernali. Di seguito ecco alcuni consigli per capire come scegliere le migliori gomme invernali. (TrevisoToday)

Come è stata realizzata la classifica dei migliori marchi produttori di pneumatici invernali 2020/2021. La classifica dei migliori marchi produttori di pneumatici invernali 2020/2021 è stata realizzata partendo dai 9 test realizzati nel corso dell’anno 2020, raggruppati per brand. (Gripdetective)

Pneumatici invernali moto e scooter — Per molti la moto è un mezzo il cui utilizzo è strettamente legato alle stagioni. LEGGI ANCHE Ducati Multistrada V4 2021: come va la nuova maxienduro. Pneumatici invernali scooter — Lo scooter risente meno del cambiamento delle stagioni e in città è un grande alleato quando si tratta di spostamenti quotidiani ma non solo. (La Gazzetta dello Sport)