Petrolio, ad Algeri lo sgambetto lo farà Baghdad?

Commodities Trading ECONOMIA

Nel mese di aprile i membri OPEC e non si riunirono a Doha, ma il congelamento della produzione rimase nulla più che una teoria a causa della resistenza ad un accordo messa in campo dai sauditi, che buttarono all'aria il tavolo delle trattative a ... (Commodities Trading)

Ne parlano anche altri media

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 30 ago - L'Iraq e' pronto a sostenere un congelamento della produzione durante il summit informale che l'Opec - di cui fa parte - terra' in Algeria a fine settembre. (Borsa Italiana)

Lo ha riferito il ministro del petrolio iraniano, Bijan Zangeneh, durante un'intervista ... - Ad agosto la produzione di petrolio iraniana e' salita a 3,85 milioni di barili al giorno, un livello che non si registrava dal 2010. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I membri dell'Opec, di cui l'Iraq è il secondo produttore, il mese prossimo si incontreranno in via ... “Siamo a favore di un congelamento dell'output”. (Finanza.com)

La riunione è fissata per fine settembre in Algeria. Anche l'Iran parteciperà al prossimo incontro Opec per decidere sul da farsi circa la difficile situazione che sta vivendo in questo periodo il mercato petrolifero. (Mutuonews)