Il sindaco di Agrigento: "Cinesi, invadeteci"

Parmaonline INTERNO

Spot rivolto ai turisti con sottotitoli. E alla fine il primo cittadino sfodera un po' della lingua del paese asiatico. Un momento dello spot con sottotitoli in cinese. AGRIGENTO - “Turisti cinesi, invadeteci. Non vi deluderemo”. E' l'appello del sindaco di Agrigento ... (Parmaonline)

Ne parlano anche altri media

Prendere in giro Marco Zambuto per lo spot sui cinesi invitati a venire nella Valle dei Templi è il segno del provincialismo che affligge la nostra città. (Agrigento Notizie)

Ogni volta che c'è la Cina di mezzo, a operatori turistici, imprenditori e uomini (e ... Marco Zambuto, sindaco di Agrigento, ha confezionato un video per inviare un messaggio ai cinesi: “invadeteci”, ha detto anche in “mandarino”. (SiciliaInformazioni.com)

Un originale spot sta spopolando sui social network. Protagonista il sindaco di Agrigento Marco Zambuto che rivolge un appello, in italiano con sottotitoli in cinese ma anche in mandarino. (Live Sicilia)

- "Amici cinesi, invadeteci, non vi deluderemo''. E' la frase che il sindaco di Agrigento, Marco Zambuto, pronuncia in un spot, che si candida a diventare il nuovo tormentone del web. (Padova News)

Lo spot, prodotto ... Zambuto nello spot rivolge un appello prima in italiano con sottotitoli in cinese, ma poi anche nella lingua asiatica con sottotitoli nella nostra lingua. (Resto al Sud)

Iniziativa insolita del sindaco del comune siciliano Marco Zambuto, che, anche in mandarino, cerca di attrarre più turisti possibili. Iniziativa originale del sindaco di Agrigento, Marco Zambuto, protagonista di uno spot davvero fuori dal comune: ... (businesspeople.it)