Ue, maxi-multa da 110 mln a Facebook: "Ha mentito su Whatsapp"

CorCom ECONOMIA

Stangata dell'Antitrust europea sulla compagnia, che ammette di aver fornito informazioni "scorrette o ingannevoli" sulla possibilità di collegare gli account dei due social. La commissaria alla Concorrenza Vestager: "Mandato un segnale chiaro a tutti". (CorCom)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche ... La commissaria alla concorrenza: un segnale per tutte le aziende. (La Stampa)

Nel 2014 Facebook aveva assicurato alla Commissione Ue di non poter fare collegare ... (L'Opinione)

L'informazione dalla UE è stata riferita sia nella notifica dell'operazione, che in una risposta a una richiesta di informazioni richiesta dalla Commissione. (Alghero News Italy)

La colpa della società, a detta dell'Authority, sarebbe stata quella di “aver indotto gli utenti di Messenger ad accettare integralmente i ... (Tech-Media)

Facebook logo Facebook in questi ultimi mesi si trova ad affrontare diverse situazioni piuttosto importanti, dalla continua crescita della piattaforma che si avvicina sempre di più al traguardo dei 2 miliardi di utenti attivi ogni mese, incrementando ... (Hi-Tech Italy)

“Abbiamo bisogno di fatti accurati per fare il nostro lavoro”: così la commissaria Ue alla Concorrenza, Margrethe Vestager conferma, via Twitter, che Facebook sarà sanzionata con una multa da 110 milioni di euro per aver fornito informazioni fuorvianti ... (Wired.it)