Condannato a 14 anni ex-trader Ubs e Citigroup

euronews ECONOMIA

“Mosso da un'avidità che lo ha portato a disonestà smodata”. Sono le parole del procuratore britannico sulla condanna a 14 anni di Tom Hayes, ex-trader di Ubs e di Citigruop. Una pena esemplare, come più volte auspicato dal Ministro del Tesoro Osborne, ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' il primo imputato ad affrontare un processo penale ed essere giudicato colpevole nello scandalo Libor che è costato ... (Finanzaonline.com)

Lo scandalo delle manipolazioni del Libor, che ha travolto grandi banche d'affari del calibro di UBS e Citigroup, sfocia in una condanna formale di colui che viene considerato la "mente" della... (QuiFinanza)

Un ex trader di UBS e Citigroup, Tom Hayes, è stato riconosciuto colpevole di aver manipolato il tasso di riferimento interbancario Libor da un tribunale britannico e condannato a una pena di 14 anni di prigione. (Bluewin)

Le violazioni, avvenute tra il 2006 e il 2010, riguardano un ... Tom Hayes, ex trader di Ubs e Citigroup, è stato riconosciuto colpevole da un tribunale britannico di aver manipolato il tasso interbancario Libor. (Finanzaonline.com)

Il pm Greco: "Quanti processi saltano?".. Protesta l'opposizione e l'Anm. (La Repubblica)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 03 ago - Un ex trader di Ubs e Citi, Tom Hayes, e' stato riconosciuto colpevole dal tribunale di Southwark, Londra, per aver manipolato il tasso interbancario Libor. (Borsa Italiana)