Djokovic vince, poi l'incidente: viene colpito da una borraccia che scivola da uno zaino

Djokovic vince, poi l'incidente: viene colpito da una borraccia che scivola da uno zaino
La Gazzetta dello Sport SPORT

Incidente a fine gara per Nole Djokovic. Subito dopo la vittoria contro Moutet, Nole stava firmando autografi mentre si avviava ad entrare negli spogliatoi quando all'improvviso si è accasciato a terra, colpito (come dimostrano le prime immagini) da una borraccia caduta dall'alto. All'inizio si pensa a qualche gesto folle di uno scalmanato, poi nei minuti successivi si chiarisce meglio l'episodio. La borraccia in realtà scivola già dallo zaino di un tifoso che si stava sporgendo dalle scale per avere un autografo dal campione serbo (un altro video evidenzia la casualità dell'accaduto). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

La scena ha fatto in fretta il giro del mondo. Dopo aver autografato un cappellino bianco, dall’alto cade una borraccia, una di quelle più rigide, e lo colpisce in testa. (ilmessaggero.it)

La bottiglia, secondo una prima ricostruzione, sarebbe caduta in maniera involontaria, fuoriuscita dallo zaino di una persona che si era sporta dall'alto per ricevere l'autografo del campione. Il tennista si è accasciato a terra, pronto l'intervento della sicurezza che lo ha scortato fuori dallo stadio e portato al centro medico per le cure. (L'Unione Sarda.it)

Quando stava per imboccare il tunnel che porta agli spogliatoi, Nole è caduto a terra colpito da una borraccia di plastica proveniente dalla tribuna. Nole Djokovic colpito da una borraccia lanciata dalla tribuna. (Corriere TV)

Colleferro. Penultimo Open di tennistavolo al Palaromboli. Questo weekend si sfidano atlete ed atleti in categorie unificate

DJOKOVIC RASSICURA DOPO L'INCIDENTE: "STO BENE" (Sky Sport)

Non si è trattato di un gesto folle, ma di un brutto incidente. Le immagini smentiscono che ci sia stata intenzionalità nell'episodio che purtroppo è capitato oggi, venerdì 10 maggio, agli Internazionali d'Italia a Novak Djokovic. (Today.it)

COLLEFERRO – È iniziato il penultimo Open al Palaromboli che questo weekend vede presenze da tutta Italia per le prove miste. Quattro fasce di ranking, con punteggi uniformati tra maschi e femmine, per altrettante gare nazionali che daranno spettacolo in questo weekend a Colleferro. (Cronache Cittadine)