Quanto vale Soulé per la Juventus|Mercato | Calciomercato.com

Calciomercato.com SPORT

Tra le sorprese di questa stagione in Serie A c'è sicuramente Matias Soulé, che a suon di gol e giocate ha preso per mano il Frosinone e lo sta portando verso la salvezza. La Juventus osserva da lontano la crescita del ragazzo classe 2003 che dopo essere cresciuto in bianconero tra Primavera e Under 23 è diventato uno dei punti fermi della squadra di Di Francesco: in estate i gialloblù l'hanno prestito in prestito secco fino alla fine della stagione, alla prima 'vera' esperienza in Serie A Soulé sta facnedo subito la differenza. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Una permanenza a Torino oppure una cessione a titolo definitivo? Non è mistero che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli potrebbe valutare la cessione di Soulè qualora arrivasse un'offerta consona. (ilBianconero)

Luigi Apolloni ha parlato a Tmw Radio nel corso della trasmissione Maracanà: "Calafiori. E' stata una sorpresa incredibile. Peccato che la Roma si sia lasciata sfuggire uno come lui. Ha una tranquillità e serenità importante. (Tutto Juve)

Tuttavia che siano richiestissimi è un dato di fatto: sull’argentino ci sono gli occhi della Premier League su Matias Soulé. C i sono due gioiellini della Juventus , ora in prestito in Serie A , che vorrebbero in tanti. (Tuttosport)

Un gioiellino, anzi due, che tutti vorrebbero. E che per ora la Juventus si tiene stretti. Attualmente via in prestito in Serie A, pronti per rientrare alla base, anche se Matias Soulé e Dean Huijsen sono quei tipi di profili che tutti cercano e tutti vogliano. (ilBianconero)

Fiorentina Juve 29 aprile 1995: la prima partita senza Andrea Fortunato da parte della squadra bianconera – VIDEO archivio Il... (Juventus News 24)

SOULE’-JUVE – «E’ un grandissimo giocatore, di prospettiva, sta dimostrando le sue qualità. Allegri ha in mano la squadra e ha una sua filosofia di gioco e molto probabilmente non è rientrato nelle sue idee di gioco. (Juventus News 24)