L'annuncio di Berlusconi: "Presto un nuovo partito, non guidato da me"

Today INTERNO

Quello che nascerà "non si chiamerà Partito dei Repubblicani, ma sarà un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. Non sarà guidato da me, ma da un mio erede. Chi sarà questo erede politico? Ci sono due o tre persone che potrebbero prendere il ... (Today)

Su altre fonti

“Sarà un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. A pochi giorni dalle elezioni regionali, Silvio Berlusconi lancia il nuovo partito politico che nascerà dopo Forza Italia, ormai dilaniato dalle correnti interne. (Corrispondenti.net)

All'epoca esisteva ancora il (defunto) Pdl e l'ex Cavaliere era pure ... Lo fa dopo quattro anni dall'ultimo comizio, con l'allora candidato sindaco Gianni Lettieri in piazza del Plebiscito a Napoli. (Il Mattino)

Silvio Berlusconi descrive il Centrodestra che verrà, almeno secondo lui. Di certo, non ci sarà lo stesso Berlusconi e non ci sarà Forza Italia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Silvio Berlusconi ha annunciato l'arrivo nei prossimi mesi di un nuovo partito, ed a tal riguardo nella giornata di ieri ha dichiarato:“Sarà un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. Chi sarà questo erede ... (News Italiane)

0/5. 0 commenti. (Live Sicilia)

“Ci sara’ un movimento che abbraccerà tutti i moderati italiani. Non sara’ guidato da me, ma da un mio erede”. Così parlò Berlusconi, impegnato attualmente in un breve tour elettorale in Campagna, a sostegno di Caldoro, candidato del centrodestra. (Newspedia)