Bimbo schiacciato da marmo, gravissimo

road2sportNews ECONOMIA

La dinamica dei fatti non è ancora molto chiara e vi è un'indagine in corso. A quanto si apprende i fratellini stavano tentando di usare come pedana una lastra di marmo alta due metri appoggiata ad un muro esterno della casa. A un tratto la pietra ... (road2sportNews)

Ne parlano anche altri giornali

Un bimbo di sei anni la cui famiglia è originaria del Banlgadesh sarebbe stato schiacciato da una lastra di marmo nel cortile di casa a Besana. La prognosi resta riservata. (CiociariaReport24)

Operato subito a causa della profonda ferita, nei giorni scorsi è stato sottoposto a ulteriori interventi. Ora è ricoverato al San Gerardo di Monza in terapia intensiva neurochirurgica per un gravissimo trauma cranico. (Stadio24.com)

Operato subito a causa della profonda ferita, nei giorni scorsi è stato ... Un bambino di sei anni del Bangladesh sarebbe stato schiacciato da una lastra di marmo a Besana. (Rosa Rossa)

Monza - Giocava in giardino, a casa sua, ed è rimasto schiacciato da una lastra di marmo: è un bambino di 6 anni che ora si trova ricoverato in gravi condizioni al San Gerardo ... (Il Ponente)

Nel momento in cui il ... Pare che i fratellini stessero provando ad usare come pedana una lastra di marmo alta due metri appoggiata ad un muro esterno della casa. (CataniaLiveNews)

Un bambino di sei anni del Bangladesh sarebbe stato schiacciato da una lastra di marmo a Besana. (CataniaLiveNews)