Nel pomeriggio il rientro dei 40 turisti bloccati in Val Ferret

Aosta Oggi INTERNO

La strada chiusa da ieri sera per una frana (Aosta Oggi)

La notizia riportata su altri media

Era stata chiusa al traffico per una colata di detriti (Aosta Oggi)

Allerta della Protezione Civile dell'Emilia-Romagna per l'emergenza calore dalle ore 20 di mercoledì 22 luglio fino alle ore... (ParmaToday)

Il Dipartimento per le libertà civili e l’immigrazione del Ministero dell’Interno finanzia quattro progetti di servizio civile che verranno avviati dopo l’estate per potenziare... (Vicenzareport)

La Presidenza della Regione comunica che il sistema regionale di Protezione civile è stato attivato questa notte in seguito a una colata detritica verificatasi lungo il torrente Praz du Moulin, in Comune di Courmayeur, che ha interessato la Strada comunale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In seguito all’interrogazione presentata mesi fa riguardante la pericolosità della rotonda di intersezione SP3 e strada Cento Passi – spiega con una nota il consigliere di Lega Nord Mauro Melli – il comune mantiene fede a quanto promesso in risposta ai quesiti posti. (Bologna 2000)

Accolto il ricorso di una persona che da 25 anni vive ed è socialmente riconosciuta come una donna, ma che non vuole sottoporsi a intervento chirurgico.. (La Repubblica)