Garcia: «A Napoli le altre hanno perso, pareggio interessante. Sul gol non sono sicuro che il pallone sia uscito»

Il Messaggero SPORT

nel corso del programma “Serie A Live” in onda su Premium Sport, l'allenatore della Roma Rudi Garcia dichiara: “Abbiamo tirato nel secondo tempo almeno una volta, non si può dire che non abbiamo mai tirato. Potevamo anche vincere. Nel primo tempo ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

NAPOLI, STADIO SAN PAOLO – Napoli-Roma 0-0. 94′ fischio finale, la Roma blocca il Napoli sullo 0 a 0 e l'Inter capolista ringrazia … 90′ +3 Giallo anche per De ... (Blitz quotidiano)

Non sta scritto da nessuna parte, del resto, che un centravanti debba vivere ... FERRETTI) - La solitudine di Dzeko, per nulla paragonabile a quella dei numeri primi, è qualcosa che turba l'anima, arrivando a corrodere il sistema nervoso. (LAROMA24)

"Io non le ho viste, soprattutto nel primo tempo, ho visto il tiro di Salah all'inizio e delle parate del nostro portiere. Loro possono fare tanti gol, ma abbiamo visto anche un buon portiere. (TUTTO mercato WEB)

Napoli. Pepe REINA s.v. (Eurosport IT)

Mario Valenza - Dom, 13/12/2015 ... Molto rumore per nulla: termina 0-0 l'attesissima sfida del San Paolo fra Napoli e Roma, posticipo della 16/a giornata della Serie A. (il Giornale)

Abbiamo fatto abbastanza per fare un gol che mi è sembrato non valido, è un pareggio interessante''. Così Rudi Garcia, commenta il pareggio in casa del Napoli. (Corriere dello Sport.it)