Chemioterapia: una cuffia refrigerata per non perdere i capelli

Impronta Unika SALUTE

Fra le varie soluzioni proposte per contrastare la caduta dei capelli a seguito di alcuni trattamenti di chemioterapia, l'unica che a oggi abbia dimostrato, in test clinici, risultati incoraggianti è la 'cuffia' refrigerata Paxman che, a partire da questi giorni, è stata ... (Impronta Unika)

Ne parlano anche altre testate

Sta dando buoni risultati a Carpi l'utilizzo della cuffia refrigerata Paxman, che contrasta la perdita dei capelli, dopo la chemioterapia. (In dies)

Numerose sono le correnti di pensiero circa le terapie da attuare per curare e sconfiggere questa patologia. Da sempre esiste il dibattito tra medicina tradizionale ... (VNews24)

donna affetta da cancro. Un modo per far sentire ai pazienti che contano nella loro interezza e per aiutarli a combattere anche le conseguenze più comuni dei tumori. (MedicinaLive)

Mai sentito parlare di capelli pixelati? Tutto nasce dall’idea di Jose Luis Almendral, Marco Antonio Restrepo e Jorge Cancer, ovvero gli hair colourists di un salone di bellezza di Madrid il quale ha deciso di sperimentare questa nuova colorazione ispirandosi al “vecchio” stile dell’hair chalk. (Alla Moda)

Tumori: chemioterapia è, purtroppo, sinonimo di perdita di capelli. E se tanto si fa per risollevare gli animi dei pazienti oncologici, spesso sta soltanto alla propria forza di volontà andare avanti. (greenMe.it)

La vedova…Continua a leggere → Era stata la consorte del leggendario portiere del Genoa e della Nazionale Giovanni De Prà. (La Prima Pagina)