Matteo Renzi: "Vado avanti, non temo scissioni"

La Provincia Pavese INTERNO

Nel libro di Vespa il premier dice che non cambierà il jobs act. La sinistra Pd insorge. Damiano: "Modifiche necessarie" di Gabriele Rizzardi. Tags. politica · governo renzi. 03 novembre 2014. ROMA. Nessuna paura di una scissione a sinistra e barra dritta sul ... (La Provincia Pavese)

Se ne è parlato anche su altri media

Renzi: Jobs act non cambierà. Il premier in tv all'inizio di un'altra settimana delicata. (Rai News)

Molto rischioso ma molto "renziano". Sperando che la situazione non scappi di mano a nessuno – mai più scene come quelle della ... (Europaquotidiano.it)

 "Jobs act deve essere approvato alla Camera cosi come e' passato al Senato per marcare una novita' che ci rende anche piu' forti in Europa per sostenere una svolta nella politica economica. (Prima Pagina News )

E' certo che la nuova normativa sull'assunzione dei lavoratori deve essere pronta il primo gennaio. Roma, 3 nov. (Tiscali)

Gli esponenti della sinistra (Fassina, Cuperlo, Bersani, Civati, D'Alema,vecchi e nuovi comunisti !) non lasceranno mai il PD: E ciò per due buone ragioni : A) finirebbero per diventare un partitino, quale è diventato il SEL di Vendola, per nulla contare nella ... (Varese News)

Roma, 3 nov. E' certo che la nuova normativa sull'assunzione dei lavoratori deve essere pronta il primo gennaio. (LaPresse)