Così Allegri spiegava la lite e gli insulti con Bonucci: “Solo un equivoco”

La Stampa SPORT

«Avevo Pjaca con i crampi, Sturaro con un problema al flessore, Marchisio che aveva chiesto il cambio - ha spiegato il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, parlando della lite a male parole con il difensore Leonardo Bonucci sul finire del match ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

TORINO «Bonucci è a disposizione, il caso è chiuso». Massimiliano Allegri archivia il caso del litigio con il difensore, sfociato nella punizione di Oporto con la tribuna per il giocatore, e guarda avanti. (Corriere della Sera)

Domani sera alle 20.45 l'anticipo della 26ª di Serie A per gli uomini di Allegri contro i toscani quartultimi in classifica guidati da Martusciello. Già poche ore dopo il rientro da Oporto è tempo per la Juventus di concentrarsi sull'Empoli. (Calcio News 24)

Calciomercato Torino: valutazioni in corso sul futuro per diversi giocatori vista la stagione sin qui non di certo esaltante. (Calcio News 24)

Così Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, tracciando un bilancio del momento ... "La squadra sta bene, sta crescendo e ha grandi margini di miglioramento nei singoli e nella squadra. (LaPresse)

Archiviata la Champions, per la Juventus è tempo di rituffarsi nel campionato ospitando l'Empoli: "E' una partita che dobbiamo approcciare bene per vincere, sarebbe una vittoria in meno verso lo scudetto - ha dichiarato Allegri in conferenza -. (Sport Mediaset)

Massimiliano Allegri è tornato così sull'esclusione disciplinare del difensore a Porto, in Champions League. Il caso è chiuso". (Corriere dello Sport.it)