Sciopero lavoratori servizi pubblici

Unione Sindacale di Base ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 20 NOV - Disagi e manifestazioni nelle principali città per lo sciopero dei lavoratori dei servizi pubblici proclamato dall'Usb per protestare contro le politiche del Governo. Lo sciopero ha riguardato tutte le categorie del pubblico ... (Unione Sindacale di Base)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MILANO - La legge di Stabilità appronda in aula al Senato e mentre il governo si ... Lo stop è indetto dall'Unione Sindacale di Base contro "i tagli" e i "ridicoli aumenti contrattuali". (Unione Sindacale di Base)

Oggi venerdì 20 novembre giornata di sciopero generale per tutti i lavoratori pubblici, dei servizi esternalizzati, delle aziende partecipate e degli Lsu-ATA della Scuola, indetta dall'USB Pubblico Impiego contro una Legge di stabilità che prevede ... (SanremoNews.it)

In agenda c'è il corteo organizzato dall'Unione Sindacale di base, lo sciopero della Roma Tpl, ... (Unione Sindacale di Base)

Pubblicità. Aggiornamento sullo sciopero del 20 novembre a Milano: scuola e dipendenti pubblici, oggi possibili disagi per la popolazione del comune meneghino. (Unione Sindacale di Base)

Sarà una giornata particolarmente calda quella che attende gli ... Pubblicità. (Unione Sindacale di Base)

In serata, le agenzie hanno rendicontato la giornata, contrassegnata da manifestazioni nelle principali città. Nelle scuole la protesta, proclamato dall'Unità Sindacale di Base e ... (La Tecnica della Scuola)