Omicidio-suicidio, rumeno sgozza la moglie e si uccide

Imola Oggi INTERNO

Omicidio-suicidio questa sera a Montecerboli, frazione di Volterra, in provincia di Pisa. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, un uomo sarebbe andato nell'abitazione dove la moglie lavorava come badante e l'avrebbe uccisa sgozzandola con un ... (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna che si chiamava Nona Movila, aveva 42 anni e faceva la badante e da un paio d'anni si era stabilita a Montecerboli. (ReggioNotizie)

A breve il quadro si farà... (ParmaToday)

Un uomo avrebbe raggiunto la moglie nella casa in cui lavorava come badante e al culmine di una lite l'avrebbe uccisa a ... (InfoOggi)

Lo hanno ... (L'Arena)

(ANSA) - VOLTERRA (PISA), 23 OTT - La badante romena uccisa ieri dal marito, anche lui romeno e che si è suicidato, a Montecerboli, frazione del comune di Pomarance non lontano da Volterra (Pisa), è l'ennesima vittima di un femminicidio. (Gazzetta di Parma)

Terribile caso di omicidio-suicidio in provincia di Pisa, non troppo distante da Volterra: un cinquantenne ha ucciso la moglie con numerose coltellate ed un colpo secco alla gola prima di togliersi la vita, il tutto nella casa della donna 90enne che la ... (Stadio24.com)