Jolla, il tablet si farà in crowdfunding. E lo smartphone taglia il prezzo

La casa finlandese si butta nel mondo delle tavolette con l'aiuto dei fan. Il progetto è sulla buona strada e la consegna è prevista a maggio del 2015. Lorenzo Longhitano. Pubblicato. novembre 20, 2014. (Foto: Jolla). Ma dove vai se il tablet non ce l'hai? (Wired.it)

Su altri giornali

Dopo aver presentato uno smartphone, Jolla prova a entrare con forza anche nel mondo dei tablet presentando un dispositivo potenzialmente di grande interesse, basato sulla rinnovata piattaforma Sailfish 2.0. (businessandtech.com)

Costa 89 dollari con cover inclusa. Ma conviene? (Notebook Italia)

Spunta sul web la scheda tecnica di un nuovo Mini PC, chiamato 10moons D9i. (Notebook Italia)

Notizia | 21/11/2014 ( ore 10:42 ) : Continua a riscuotere successo la campagna di crowdfunding lanciata dalla società finlandese Jolla, che come riportato qualche giorno fa su queste pagine si è posta l'obiettivo di portare nei negozi un tablet che sia una ... (Everyeye.it)

Per chi non lo ricordasse Jolla è il nome di una piccola azienda che qualche tempo fa si era fatta notare per la realizzazione di uno smartphone basato sul sistema operativo Sailfish, distribuzione basata sul Kernel Linux; tale progetto era stato possibile grazie ... (TouchBlog)

Stanno progettando un Tablet che, almeno sulla carta, potrebbe rivelarsi estremamente interessante visto le caratteristiche tecniche, il prezzo di listino e soprattutto il SailFish OS. I ragazzi di Jolla ci riprovano. (Bitmat)