Bimba azzannata da rottweiler a Pino Torinese: è in gravi condizioni

Ultime Notizie Flash INTERNO

Notizie Flash-Ancora una volta si parla di un dramma sfiorato, e si spera che la bambina vittima dell'aggressione del cane si possa salvare. Sono gravi le condizioni di una bambina di 11 anni azzannata al volto da un cane rottweiler con cui giocava a ... (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altre testate

La bimba è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale torinese Regina Margherita in gravi condizioni, ma ... (LaPresse) - Una bambina di 11 anni è stata azzannata al volto da un rottweiler a Pino Torinese, sulla collina di Torino. (Tiscali)

Secondo le prime ricostruzioni la bimba di undici anni si sarebbe avvicinata troppo ed è stata aggredita. | 10 agosto 2015. (Il Fatto Quotidiano)

Pino torinese. 11enne azzannata al volto da un rottweiler -Redazione- Sono gravi le condizioni di una bambina di 11 anni azzannata al volto da un cane rottweiler con cui giocava a casa di amici dei genitori, a Pino Torinese. (Articolotre)

Dopo un lungo intervento di chirurgia plastica al volto eseguito all'ospedale Regina Margherita, i medici hanno potuto riparare le profonde ... (InfoOggi)

È accaduto ieri sera intorno alle 20 a Pino Torinese a una bambina di 11 anni, trasportata d'urgenza in ambulanza all'ospedale Regina Margherita di Torino, per un delicato intervento di ospedale-regina-margherita-1 chirurgia maxillo-facciale. (ObiettivoNews)

La piccola è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Regina Margherita di Torino, dove verrà sottoposta a un delicato ... (Solo News)