Akragas in fuga, tre punti d'oro del Noto con l'Hinterreggio

Nuovo Sud SPORT

Il Noto viaggia verso la salvezza. I granata quest'oggi hanno vinto sul campo di Palazzolo, un confronto quasi diretto con l'Hinterreggio superandolo per 2 a 1. La squadra di Romno parte subito a testa bassa. Dopo appena 4 minuti di gioco il risultato è sbloccato. Caci trova un varco per Cocuzza che è bravo a... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Allo stadio “Cabassi” va in scena il big-match di giornata in serie B: si affrontano infatti la capolista Carpi e la sorpresa (ormai diventata realtà) Avellino, in piena zona play-off. (Campaniagoal)

Classifica: Carpi 56, Bologna 48, Vicenza 47, Frosinone 47, Avellino 46, Livorno 44, Spezia 42, Pescara 42, Perugia 39, Lanciano 39, Bari 37, Ternana 36, Pro Vercelli 34, Latina 34, Trapani 34, Cittadella 34, Entella 33, Modena* 33, Brescia 32, Catania* 29, ... (Sportag.it)

Il Carpi ora può volare via. Al 43' Lollo sblocca il risultato con un preciso colpo di testa, ... (Datasport)

ROMA – Il Carpi riparte, il Bologna non sa più vincere. (Corriere dello Sport.it)

Quattro pareggi, cinque vittorie in casa e due colpi esterni. E' questo il bilancio delle partite di calcio di Serie B 2014-2015 valide per la 29esima giornata, l'ottava del girone di ritorno per il campionato cadetto. (Smacking News)

CARPI AVELLINO CASTORI / CARPI - Vittoria e nuovo allungo in classifica per il Carpi. Fabrizio Castori è ovviamente soddisfatto dopo il 2-0 rifilato all'Avellino: "Abbiamo vinto giocando un grande calcio, con ritmo e intensità. (Calciomercato.it)