Chiara Ferragni pronta alla sfida di Piazza Affari: Ipo o futuro con una big del lusso

Finanzaonline.com ECONOMIA

L’influencer in un’intervista al settimanale L’Economia (Corriere della Sera) parla dei possibili scenari futuri per la sua società Serendipity, reduce da un anno difficile con ricavi scesi a 1 milione e 48 mila euro nel 2019 dagli 1,6 mln precedenti e bilancio passato in perdita.

Nei piani c’è però una netta crescita a 15,4 mln di ricavi nel 2025 e un utile di 4,4 mln.

La Ferragni preannuncia un progetto rivoluzionario nel food. (Finanzaonline.com)

Su altre testate

LEGGI ANCHE -> Fedez, amara confessione: “Dovrò fare un tampone al giorno”. Chiara Ferragni moglie Fedez: secondo figlio in arrivo? Chiara Ferragni e Fedez, la notizia che tutti stavano aspettando è finalmente ufficiale? (YouMovies)

"È il lavoro che abbiamo iniziato due anni fa, – spiega Chiara Ferragni in un'intervista rilasciata al Corriere Economia – quando sono diventata ceo di Serendipity, dopo aver già assunto la stessa carica in Tbs, la società che gestisce The Blond Salad". (L'Unione Sarda.it)

Poi però mi rendo conto che farlo è come infilarsi in un buco nero senza fine. Però poi capisci che il tempo è un’arma che non sapevi di avere. (Vanity Fair Italia)

Immediati i commenti dei follower.», chiedono gli utenti. Ultimo aggiornamento: Martedì 22 Settembre 2020, 22:03. . Sule ultime novità.Il rapper milanese ha sorpreso i fan con un post del tutto inaspettato. (Leggo.it)

Chiara Ferragni ce ne ha dato la dimostrazione definitiva indossando un paio di leggings animalier by Calzedonia nel modo più elegante (e cool) possibile. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Un look davvero destinato a stupire, anche perché arricchito da un dettaglio non da poco: sulla nuca Fedez s’è fatto disegnare il simbolo della pace, poi replicato anche sulle unghie, con un colore diverso su ogni dito. (Ticinonline)