Dakar, follia e adrenalina Partono in 354

il mattino di Padova SPORT

BUENOS AIRES. All'inizio era la Parigi-Dakar, si partiva dalla Torre Eiffel per arrivare in Africa occidentale; oggi, come accade da ormai otto anni, lo scenario del rally più affascinante e conosciuto del mondo è diventato il Sud America. La Dakar ... (il mattino di Padova)

Su altri media

L’ultima foto che ha postato su Facebook, il primo gennaio, è quella con in braccio il nipotino Emmanuel, nato poche ore prima del suo giuramento come sindaco di Temixco, nel pericoloso stato messicano di Morelos: «Il più bel regalo che Dio potesse fare alla nostra famiglia nell’anno nuovo». (La Stampa)

Mancano ormai pochissimo al via del prologo della Dakar 2016, una novità introdotta in quest'edizione del rally-raid più famoso del mondo, e che vedrà i partecipanti impegnati nei 346 km che li porteranno dal quartiere Tecnopolis di Buenos Aires (sede ... (Dotsport.it)

E' tutto pronto in Argentina per il via della Dakar 2016, la spettacolare corsa moto, auto, camion e quad, che continua a mantenere il nome ... Dakar 2016: in gara 110 auto, 55 camion. (Zazoom Blog)

A perdere il controllo della propria auto Guo Meiling, una donna cinese che guidava una Mini Cooper. Argentina, al via il Rally Dakar 2016. (Rai News)

Coltivare la speranza per non cedere allo sconforto, alla rassegnazione, era il suo messaggio. (Il quotidiano Italiano)

03 gennaio 2016 Altri sport News dakar. La cinese Guo Meiling ha perso il controllo della sua Mini Cooper e ha investito 10 spettatori. (Sportal)