Bari, adesione del 90% allo sciopero nazionale dei taxisti

Oltre Free Press INTERNO

Il 90% dei conducenti di taxi di Bari ha aderito allo sciopero nazionale indetto per protestare contro il servizio di Uber. I dati sono stati forniti dai sindacati. Il presidio in piazza Prefettura, iniziato questa mattina, continuerà sino alle 22. I ... (Oltre Free Press)

Ne parlano anche altre fonti

Anche l'ultimo tentativo, con il tavolo voluto martedì dal ministro Graziano Delrio, non è servito a evitare il fermo delle auto bianche. (Il Fatto Quotidiano)

Previsioni del tempo. Sciopero taxi, protesta confermata oggi, giovedì 23 marzo 2017. (Centro Meteo Italiano)

"Noi siamo qui per dire che le regole vanno rispettate e non per difendere dei privilegi". È questo quello che dicono i tassisti che stanno protestando a Roma nel giorno dello sciopero nazionale della categoria. (il Giornale)

La Cassazione torna positivamente a esprimersi sulla necessità di retribuire anche il tempo-divisa impiegato dal lavoratore. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Lo studio del team Tortuga, un think e action tank, formato da un gruppo di studenti di economia dell'università Bocconi di Milano, e non solo, che attraverso eventi, articoli e progetti di collaborazione con i policy-makers, affronta temi di politica ... (Formiche.net)

Sciopero dei taxi confermato per oggi, dalle 8 alle 22. Al termine della riunione, i sindacati dei ... (Il Gazzettino)