Royal baby: chi battezzerà Charlotte? (FOTO)

Blog di Lifestyle ESTERI

Mentre l'Inghilterra festeggia l'arrivo della royal baby, secondo genito di William e Kate, Charlotte, a Kensington Palace si discute già su chi avrà l'onore di battezzarla. A voi la rosa dei nomi stilata sin'ora. Il Principe Harry, la sorella della duchessa di ... (Blog di Lifestyle)

Su altre testate

Direttamente con un tweet, Kensington Palace ha annunciato a due giorni di distanza dalla nascita della seconda Royal Baby il nome della secondogenita di William e Kate. La piccola sarà battezzata Charlotte Elizabeth Diana. (Cinque Quotidiano)

La Regina Elisabetta II ha fatto visita alla principessina Charlotte a Kensington Palace; la Royal Baby come ormai tutto il mondo sa è nata sabato 2 maggio ed è stata chiamata Charlotte Elizabeth DianaUn chiaro omaggio al nonno Carlo, alla nonna Diana, ... (magazinedonna)

La figlia di Kate e William come si chiamerà? Pare che il nome sia già stato scelto ma che suo padre, il principe William, prima ri renderlo noto voglia presentare la bambina alla regina Elisabetta, a cui è particolarmente legato. (il Giornale)

harlotte Elizabeth Diana, ufficialmente Sua Altezza Reale Principessa Charlotte di Cambridge. (DiariodelWeb.it)

Federico Nicci - Lun, 04/05/2015 - 16:10. commenta. (il Giornale)

Primo incontro fra Elisabetta II e la sua quinta e più recente bisnipote, la neonata Charlotte Elizabeth Diana quarta nella linea di successione al trono su cui siede ancora saldamente la regina. (DiariodelWeb.it)