Citroën, ritorno in India nel 2022 con una C3 inedita

FormulaPassion.it ECONOMIA

Il modello scelto per andare ad affrontare questi mercati sarà la ‘Nuova C3’.

Questa Nuova C3 sarà dunque differente dalla versione europea“, ha dichiarato Vincent Cobée, amministratore delegato di Citroën

La nuova C3 è solo la prima fase della strategia di crescita.

Nuova C3 è una moderna hatchback progettata per soddisfare le esigenze e le condizioni stradali delle due regioni, offrendo comfort e connettività”. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Dal punto di vista estetico, la nuova C3 ha optato per una carrozzeria bicolore, con un confine netto tra scocca e tetto, per offrire ai clienti una più ampia gamma di combinazioni. Le principali novità. (l'Automobile - ACI)

Nuova Citroen C3. Compatta e lunga meno di 4 metri, questo lo stile unico della Nuova C3. Citroen ha scelto il Sud America e l’India per lanciare la nuova C3. (Automotore.it)

La nuova arrivata è il primo modello di una famiglia di tre veicoli a vocazione internazionale, sviluppati e prodotti in India e Sud America, che saranno commercializzati in queste due regioni nei prossimi tre anni. (Automobilismo.it)

Citroèn rafforza la propria dimensione internazionale e presenta Nuova C3, una berlina versatile, lunga meno di 4 metri, che permetterà alla Marca francese di espandersi in India e di consolidare la sua presenza in Sud America. (Giornale di Sicilia)

Moderna, connessa e adattata agli utilizzi locali, ha tutte le caratteristiche vincenti per sostenere la crescita di Citroën" dice Vincent Cobe'e, CEO Citroën Nuova C3 e' il primo modello di una famiglia di tre veicoli a vocazione internazionale, sviluppati e prodotti in India e Sud America, che saranno commercializzati in queste due regioni nei prossimi tre anni. (Tiscali.it)

E, anche se si parla di Sud America, nella presentazione stampa virtuale si è spesso ripetuto “prodotta in India, per l’India” – uscirà dalle linee di produzione di Chennai difatti, ma anche da quelle di Porto Real, in Brasile – laddove il segmento B sta man mano prendendosi una buona fetta di mercato. (Il Fatto Quotidiano)