Mario ed il Ghana: Balo non dimentica

Stop and Goal SPORT

La Coppa D'Africa è terminata ieri, con un finale da brividi e la ciliegina sulla torta di Boubacar Barry, che regala la vittoria alla Costa D'Avorio. Ed il Ghana? Gran partita quella dei ragazzi di Avram Grant, che si sono dovuti arrendere ai rigori. Tanti gli occhi ... (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri media

La festa è cominciata quando i campioni sono atterrati all'aeroporto della capitale ivoriana di ritorno dalla ... (Tiscali)

Nella finale di Bata, in Guinea Equatoriale, gli Elefanti hanno avuto la meglio sul Ghana dopo i calci di rigore (9-8), i tempi supplementari si erano chiusi ... (il Giornale)

Il sito afrik.com ha riportato la formazione ideale della manifestazione, schierata con un ipotetico 4-3-3: TOP 11 COPPA D'AFRICA (4-3-3): ... (Insideroma)

La squadra ha battuto il Ghana nell'incontro disputato in Guinea Equatoriale, a Bata. (InfoOggi)

Certo è che l'atteggiamento di Gervinho (seduto di spalle al campo, solo, con espressione... Soprattutto se il giocatore entrato al tuo posto, Tallo, il suo rigore lo sbaglia. (Calcio World)

09 febbraio 2015 Troppa tensione: l'attaccante della Roma Gervinho non ce l'ha fatta e, durante i rigori che hanno assegnato la Coppa d'Africa alla sua Costa d'Avorio si è seduto dando le spalle alla porta e ai compagni di squadra. (Rai News)