I 18 vincitori di The Game Awards 2016: sbanca Overwatch, Pokemon Go è "famiglia"

Anche quest'anno i videogiochi sono stati premiati al The Game Awards. A trionfare è stato Overwatch, ma tra i premiati c'è anche quello più conosciuto dal grande pubblico: Pokemon Go. Il 2016 dunque vede diversi riconoscimenti prevedibili, ma non ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Non ci sono purtroppo novità nel loot, ma Blizzard ha operato un certosino bilanciamento del sistema di valutazione. Dopo il ... (Eurogamer.it)

La corona di Game of the Year di questi Video Game Awards la indossa, un po' a sorpresa ma neanche troppo, l'amatissimo titolo Blizzard: Overwatch è riuscito ad unire qualità e coinvolgimento della community in un titolo dal successo clamoroso, pronto ... (Gamesvillage)

Blizzard ha deciso di adottare una linea veramente dura contro i cheater su Overwatch e ha cominciato a bannare senza nessuna pietà tutti gli utenti sorpresi a fare uso di programmi specifici. (Games.it)

Il primo dicembre a Los Angeles si è svolta la cerimonia di premiazione dei Game Awards 2016, uno dei molti premi dedicati al mondo dei videogiochi che si tengono durante l'anno. (Wired.it)

Il titolo sviluppato da Firaxis Games, del resto, aveva già raccolto il consenso unanime dei giocatori e della stampa specializzata. (Everyeye.it)

Il titolo più ambito ovvero quello di Gioco Dell'Anno è stato ... (Italia Top Games)