Timori Pil e debito. Falco Ue chiede a Italia 4 miliardi subito e manovra per 2018

Finanzaonline.com ECONOMIA

L'economia italiana cresce, sebbene a un ritmo che rimane contenuto e per certi versi anche inferiore. Stando a quanto reso noto dall'Istat nelle sue stime preliminari, nel primo trimestre del 2017 il prodotto interno lordo, corretto per gli effetti di ... (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' il commento dell'Ufficio Studi ... (Il Messaggero)

Dalle stime preliminari dell'Istat emerge che, nel primo trimestre, il Pil, corretto per effetti di calendario e destagionalizzato, segna un +0,2% rispetto al trimestre precedente e +0,8% rispetto al primo trimestre 2016. (LaProvinciaNotizie)

Dalle stime preliminari dell'Istat emerge che, nel primo trimestre, il Pil, corretto per effetti di calendario e destagionalizzato, segna un +0,2% rispetto al trimestre precedente e +0,8% rispetto al primo trimestre 2016. (PrimaPaginaReggio24)

Nel primo trimestre 2017 il Pil italiano, corretto per gli effetti di calendario e destagionalizzato, è cresciuto dello 0,2% rispetto al trimestre precedente e dello 0,8% nei confronti del primo trimestre del 2016. (L'Huffington Post)

Così Andrea Goldstein, managing director di ... (AlgheroNewsGroup)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 16 mag - 'Il dato odierno dell'Istat sul prodotto interno lordo per il primo trimestre dimostra che la strada per consolidare la ripresa e' ancora lunga e tortuosa". (Borsa Italiana)