Prada bilancio 2014

Borsa e dintorni ECONOMIA

Prada ha archiviato il 2014 con un crollo dell'utile netto del 28 per cento. I motivi principali di tale contrazione sono dovuti in particolar modo al rallentamento delle vendite in Cina e nel Vecchio Continente. La società ha reso noto di aver chiuso lo scorso ... (Borsa e dintorni)

La notizia riportata su altre testate

Il fatturato derivante dalle... Tech Data Corporation ha annunciato i risultati finanziari del quarto trimestre conclusosi il 31 gennaio scorso. (Elettroradio Informazione)

Secondo quanto riferisce Tuttomercatoweb.com, l’attuale direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè, potrebbe clamorosamente ritornare in giallorosso. (LaRomaSiamoNoi.com)

Quasi tutti gli organi di stampa oggi hanno riportato l’indiscrezione secondo qui la Roma avrebbe pensato a Daniele Pradè come sostituto di Walter Sabatini, finito nel ciclone delle critiche soprattutto per le scelte del mercato di gennaio, non ritenute propriamente azzeccate. (LaRomaSiamoNoi.com)

La maison del lusso ha annunciato per l'anno concluso lo scorso 31 gennaio un profitto netto di 450,7 milioni di euro in calo del 28% rispetto ai 627,8 milioni del 2013 (e rispetto ai 475 ... (Pambianconews)

Un clamoroso ritorno di Pradé in giallorosso? La Roma smentisce, ma i rumors di incontri tra la dirigenza e il ds della Fiorentina si fanno sempre più frequenti. (LaRomaSiamoNoi.com)

Risultati in calo nell'esercizio 2014-2015 (chiuso il 31 gennaio) per il gruppo Prada, che ha visto l'utile netto scendere del 28% a 450,7 milioni di euro su ricavi in calo dell'1% a 3,55 miliardi. (La Stampa)