Tennis: Pennetta batte Vinci, a lei la finale tutta italiana degli Us Open | FOTO

Metropolis Web SPORT

Flavia Pennetta ha vinto gli Us Open di tennis 2015 in una storica finale tutta italiana, battendo 7-6 6-2 l'amica Roberta Vinci. A fine partita da Pennetta l'annuncio choc di un suo imminente ritiro dai campi del Grande Slam. Ad assistere alla ... (Metropolis Web)

La notizia riportata su altri media

Il terzo set è stato comunque ... Le azzurre hanno battuto per 6-0, 5-7, 6-2 la coppia Arruabarrena-Klepac. (Ravenna24ore)

Il momento magico di Flavia Pennetta e del tennis femminile italiano in generale – con Roberta Vinci che ha appena centrato la semifinale in singolare – sembra non volersi arrestare e così nel pomeriggio americano, la coppia azzurra formata da Sara ... (Ubi Tennis)

Anche la brindisina ... (Tiscali)

Lo splendido ... Per Flavia Pennetta arrivano anche i complimenti di Matteo Renzi, entusiasta delle prestazioni degli azzurri. (Ubi Tennis)

09 settembre 2015 20.22 Gli Us Open al femminile si tingono di azzurro. La brindisina perde il primo set (4-6 ... (Rai News)

Una vittoria di cuore, ma soprattutto di testa. Flavia Pennetta sconfigge per la settima volta Samantha Stosur (6-4 6-4), mostrando solidità mentale, lucidità tattica e caparbietà, che si confermano le doti da campionessa della brindisina. (Tennis Circus)