Scovato il capoclan Valentino Gionta

InchiostrOnline INTERNO

Valentino Gionta, nipote del boss degli anni 80, si nascondeva in una botola di un'abitazione a Torre Annunziata. Si nascondeva in una botola ricavata nelle pareti di un appartamento al Rione Provolera, a Torre Annunziata. I carabinieri, questa mattina ... (InchiostrOnline)

Su altre fonti

Ieri pomeriggio alla Torre Libertaria di via dei Farnese, occupata dal 1°... (ParmaToday)

TORRE ANNUNZIATA. Blitz dei carabinieri di Torre Annunziata che hanno arrestato Valentino Gionta, nipote del capo clan storico dell'omonimo gruppo camorristico egemone nella città oplontina. (Voce Nuova Tv)

L'uomo è stato trovato nascosto in una botola ricavata nelle pareti di un ... (Corrispondenti.net)

“Nella provincia di Latina presenze strutturate e stabili di camorra e ‘ndrangheta che ancora non si riscontrano a Roma”. Intanto la città si ribella e protesta con un lungo corteo di 5 mila persone promosso dall’associazione Libera. (IlCorrieredellaCitta.com)

Arrestato Valentino Gionta, 21 anni, è nipote e omonimo del boss della camorra a capo del clan di Torre Annunziata. (Corriere della Sera)

Era latitante dal 5 giugno perché destinatario di un decreto di fermo emesso dalla Dda partenopea insieme ad altre nove persone. (Il Gazzettino Vesuviano)