Obama vs Romney: come un referendum sulla guerra in Iran

13/09/2012 - 21.29 - Correva l’undicesimo anniversario dall’11 settembre e Obama dichiarava che adesso il mondo era un luogo più sicuro, ma come una doccia fredda, arriva l’attentato di Bengasi costato la vita a quattro persone, tra cui l’ambasciatore Usa in Libia. Le parole del presidente americano sono così state immediatamente... (Canicatti Web Notizie) - Sezione: DALL'ESTERO  

Ambasciate Usa sotto assedio. Obama: nulla resterà impunito

Dopo l'uccisione dell'ambasciatore americano, Chris Stevens, in Libia, per protestare contro un film sull'Islam considerato blasfemo, centinaia di manifestanti hanno attaccato ieri le ambasciate Usa in Yemen e in Egitto. Dura la risposta degli Stati ... (Teleborsa - 14 settembre 2012)

AMBASCIATE USA SOTTO ASSEDIO. SALE LA TENSIONE NEL MONDO

Ancora manifestazioni al Cairo con arresti e numerosi feriti, dopo l'attacco di martedì al consolato di Bengasi nel quale sono stati uccisi quattro diplomatici Usa. Obama invia navi e soldati nel mediterraneo. La Clinton definisce "disgustoso" il ... (La7 - 14 settembre 2012)

Libia; arrestati 4 uomini per la morte dell'ambasciatore americano

BENGASI- Le autorità libiche hanno arrestato quattro uomini dopo aver eseguito le indagini in seguito all'attacco al consolato degli Stati Uniti a Bengasi in cui sono rimasti uccisi l'ambasciatore degli Stati Uniti e tre membri del personale ... (ilmediterraneo.it - 14 settembre 2012)

Libia, la deriva occidentale

Perché l'ambasciatore Usa Chris Stevens, conoscitore del mondo arabo e della Libia, si trovava nella città libica più pericolosa, senza protezione, proprio l'11 settembre? Sapeva quello che si stava preparando? Bengasi è nota per essere la piazza più ... (Globalist.it - 14 settembre 2012)

Ambasciate Usa sotto assedio Obama: «Nessuna impunità»

LA CRISI. Violenze e proteste dallo Yemen a Giacarta. Il presidente americano telefona al nuovo premier libico Shagur WASHINGTON Le ambasciate americane di mezzo mondo sono sotto assedio. Gli Stati Uniti restano nel mirino delle proteste, ... (L'Arena - 14 settembre 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

obama romney referendum guerra

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - DALL'ESTERO (infoitestero) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione DALL'ESTERO
Compleanni
Anniversari
Antonio Benarrivo
1968, Brindisi (Italia)
Kim Cattrall
1956, Mossley Hill (Liverpool)
Mario Longo
1964, Italia (Eurasia)
Festus Mogae
1939, Serowe (Botswana)
Hayden Panettiere
1989, Palisades (New York)