Obama vs Romney: come un referendum sulla guerra in Iran

Canicatti Web Notizie ESTERI

Correva l’undicesimo anniversario dall’11 settembre e Obama dichiarava che adesso il mondo era un luogo più sicuro, ma come una doccia fredda, arriva l’attentato di Bengasi costato la vita a quattro persone, tra cui l’ambasciatore Usa in Libia. Le parole del presidente americano sono così state immediatamente... (Canicatti Web Notizie)

Su altri giornali

Lo rendononoto le autorità libiche, secondo quanto riportato dalla Bbc. Intanto nuovi dettagli sull'attacco alla sede ... (Il Messaggero)

Arresti e violenze a Tunisi e in alcune municipalità vicine La furia ... Al Cairo almeno venti feriti dopo gli scontri tra estremisti e forze di sicurezza. (Vostro Quotidiano)

Ha chiamato il presidente libico e quello egiziano nella notte. La violenza non scalfirà la nostra determinazione nel proteggere e diffondere i nostri valori in tutto il mondo». (Quotidiano.net)

Occhi puntati sulla Libia dove Cia e Fbi in stretto coordinamento con Tripoli indagano sull'attacco alla sede di rappresentanza statunitense a Bengasi costata la vita all'ambasciatore, un agente dei servizi segreti e due marines. (euronews)

Quell'Islam che combatte l'occidente (La Repubblica)

(AGI) Tripoli - Sulla strage di Bengasi, in cui sono rimasti uccisi l'ambasciatore americano Chris Stevens e tre suoi collaboratori, indaghera' una commissione d'inchiesta indipendente. "Sono stati presi tutti i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)