Verso la notte degli Oscar 2017: ecco le tre destinazioni per chi fa cineturismo

Lastminute group ha analizzato i trend legati al turismo cinematografico e consiglia ai colleghi di tenere d'occhio la Notte degli Oscar del prossimo 26 febbraio se vogliono capitalizzare sul “cineturismo”, il viaggio ispirato dai film. Proprio l ... (WeBITmag il sistema Turismo)

Ne parlano anche altri media

Ci siamo, mancano poche ore alla Notte degli Oscar 2017. Il grande favorito è La La Land, ma la serata sarà lunga e ... (Il Fatto Quotidiano)

Estroverso e mediatico uno, schivo e riservato l'altro. Tre anni più piccolo di Ben, è cresciuto a Hollywood nella sua ombra. (Vanity Fair.it)

La sensazione è che «La La Land» di Damien Chazelle avrà un po' la meglio. (TV Sorrisi e Canzoni)

Natalie Portman è solo l'ultima di tante star hollywoodiane a sperare nella statuetta grazie a un film biografico, in questo caso, sull'immortale Jacqueline Kennedy. (IO donna)

Sono serviti 128 minuti a Damien Chazelle per raccontare la storia d'amore tra Mia (Emma Stone) e Sebastian (Ryan Gosling) e per mettere tutti d'accordo: La La Land è il film del momento, amato dal pubblico ma anche dalla critica cinematografica. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ormai manca pochissimo, e solo qualche altra ora e sapremo finalmente chi sarà eletto vincitore durante l'ottantanovesima cerimonia degli Academy Awards. (MangaForever.net)