Higuain, altro schiaffo ai napoletani: "Il migliore di tutti i tempi è Ronaldo"

NapoliToday SPORT

"Ho sempre guardato il calcio italiano da ragazzo, giocavano grandi attaccanti: Trezeguet, Batistuta, Crespo e Montella. E poi c'era il migliore di tutti i tempi: Ronaldo", ha rivelato Higuain ai microfoni di Mediaset Premium. Le parole del Pipita ... (NapoliToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella prima puntata di “9, Storie di bomber” su Premium Sport HD in onda stasera alle ore 21:15, David Trezeguet intervista Higuain: “Per me fare un gol e vedere 70mila persone urlare per un tuo gol è una cosa magnifica, però può capitare che 70mila ti ... (ultimecalcionapoli.it)

Diego Armando Maradona critica De Laurentiis per la cessione di Higuain, poi parla di Mertens: "E' bravo, ma contro il Torino voleva crossare..." (GOAL )

Il mio sogno era di fare quello ho fatto e spero di migliorare ancora molto». (Il Mattino)

Maradona punge: "Higuain alla Juventus? De Laurentiis venderebbe la moglie"

Ma io sonovenuto a Torino anche per vincere il sesto scudetto, perché lagente si ricorda sempre dell'ultimo trionfo. Possiamo vincere la Champions. (euronews)

L'ex azzurro è intervenuto ai microfoni di ... No, non si tratta di Beatiful o del segreto del ponte vecchio, ma più che altro di Higuain ed il Napoli. (Napoliurbanblog)

Tante le confessioni del centravanti argentino. Intervista sotto l'albero di Natale per Gonzalo Higuain. (Calcio News 24)