Tesla Semi Truck: la prima prenotazione in Europa arriva dall'Italia

Investire Oggi ECONOMIA

Tesla Semi Truck, presentato lo scorso 16 novembre da Elon Musk in California è stato già ordinato in Europa da una società italiana, si tratta della Fercam (Investire Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Non tutte le rivoluzioni escono col buco, soprattutto quando di mezzo c'è un settore industriale tra i più importanti in assoluto come quello. (OmniAuto.it)

Conto alla rovescia per Tesla , che deve accelerare (e non poco) per non veder finire tutti i suoi soldi entro il 6 agosto 2018 Elon Musk ha annunciato, la scorsa settimana, l’arrivo sul mercato di una nuova vettura sportiva che potrebbe accelerare da 0 a da zero a 100 chilometri orari in 1,9 secondi... (Startmag Web magazine)

A sette giorni dalla presentazione ufficiale del nuovo Tesla Semi, di cui vi abbiamo a lungo parlato su queste pagine e che nei progetti di Elon Musk è destinato a cambiare il modo attraverso cui si trasporteranno le merci su strada, grazie al minore impatto ambientale, emerge il prezzo ufficiale del truck... (Everyeye Tech)

Questo prototipo da 1.341 cavalli può accelerare da 0 a 100 km/h in 1,8", un decimo in meno del bolide di Elon Musk (Quotidiano.net)

Con la Tesla Roadster 2 le auto sportive elettriche cambiano volto, e diventano ancora più sexy (Panorama Auto)

Home » News » L’incubo dei conti per la fabbrica dei sogni: Tesla perde 480.000 dollari l’ora News L’incubo dei conti per la fabbrica dei sogni: Tesla perde 480.000 dollari l’ora Mattia 2017-11-23 Mattia / 23 novembre 2017 / 1. (Yellow Motori)