Ucciso sotto casa nel Teramano, la moglie ferita è caccia al killer

Fanpage INTERNO

Un uomo di 35 anni, Roberto Pizi, nella serata di ieri è stato ucciso a Martinsicuro, in provincia di Teramo, mentre stava scendendo dalla sua auto. L'uomo è stato freddato da uno o più colpi di arma da fuoco sotto la sua abitazione e anche sua moglie, che ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il conducente 55enne di una Fiat Multipla, originario di Castel Franco in Miscano, per cause ancora in corso di accertamento, impattava frontalmente con un autocarro Scania... (Città di Ariano . IT)

L'agguato ieri sera in via Vasco de Gama. L'uomo ha esploso tre colpi di pistola, due hanno ucciso e l'ultimo ha ferito al ginocchio la moglie della vittima. (abruzzo independent)

Arrestato in tarda mattina, e' stato trattenuto fino a pochi minuti fa presso il comando Compagnia dei carabinieri di Alba ... (AGI) - Martinsicuro (Teramo), 8 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Freddato sotto casa da tre colpi di arma da fuoco, in quella che sembra un'esecuzione. (Romagna Noi)

Un uomo di 55 anni, originario di Castelfranco in Miscano, alla guida di una Fiat Multipla, si è scontrato frontalmente con un autocarro condotto da un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Redazione 8 giugno 2015. Secondo una prima ipotesi investigativa potrebbe trattarsi di una vendetta dopo una rissa. (Today)