Calciomercato Roma: Destro, è sempre più Bologna

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Mattia Destro potrebbe diventare ben presto un nuovo giocatore del Bologna. Il club felsineo ha offerto all’attacante un contratto da 1,2 milioni di euro (quello attuale alla Roma e di 1,7 milioni annui) più eventuali bonus alla società giallorossa. In queste ore – riferisce Sky […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La notizia riportata su altri media

Quello che sorprende è la ... Ah, quanto conta o pai. (Calciomercato.com)

Diventa improvvisamente caldo l'asse di mercato tra Bologna e Roma. Il ... (TUTTO mercato WEB)

La Roma di Rudi Garcia non è ancora sazia. Dopo l'imminente, doppio, arrivo di Salah e Dzeko, Sabatini sta studiando la strategia giusta per strappare alla concorrenza internazionale Gerson, talento classe '97 del Fluminense. (Fantagazzetta)

Gli inglesi sono... Quasi certamente ci sarà anche un incontro tra i due club in cui si parlerà della situazione riguardante l’egiziano. (Roma Calcio)

Dalla Spagna sono convinti circa il buon esito delle trattative tra il brasiliano ed i blaugrana. Gerson firmerà presto per il Barcellona. (Gazzetta Giallo Rossa)

Ci sono, infatti, nuovi e importanti aggiornamenti sul talento brasiliano seguito dai giallorossi. Secondo quanto riporta Globesporte, il gioiellino del ... (Corriere dello Sport.it)