Rissa in un bar, arrestato Nick Carter dei Backstreet Boys

Rosa Rossa ESTERI

C'è da dire però che, nonostante il suo successo avuto quando era ancora un ragazzo, questo è il primo guaio legale di rilievo per il componente più giovane dei Backstreet Boys. Nick Carter dei Backstreet Boys mercoledì 13 gennaio è stato arrestato in ... (Rosa Rossa)

Su altre testate

Nick Carter, il famoso biondino dei Backstreet Boys, una delle boyband più famose degli anni novanta è stato arrestato nella notte in un locale di Key West, un'isola al largo della Florida. (Stadio24.com)

Carter sarebbe stato coinvolto in una rissa ... (Rosa Rossa)

Backstreet Boys: Nick Carter alticcio in locale arrestato Nick Carter, ex componente dei Backstreet Boys, band che fece sognare milioni di teenager negli anni '90 è stato arrestato per rissa. (zz7)

Dimenticate la sua faccia d'angelo e il sorriso da playboy della porta accanto. Nick Carter, ex star dei Backstreet Boys, una delle boy band più amate degli anni Novanta, è diventato un ragazzaccio. (Il Messaggero)

Il cantante è rimasto coinvolto in una rissa in un locale di Key West. Per il membro della boy band non è la prima volta. (Quotidiano.net)

Oramai non è più una novità, nelle risse da bar finiscono coinvolte pure le star, pure gli idoli di quando eri ragazzino, pure un biondino che pensavi non avrebbe maltrattato neppure un orsacchiotto di pezza. (TvZap)