Bayern virtualmente campione

Tiscali SPORT

La squadra di Guardiola ha superato 1-0 l'Hertha Berlino nella trentesima giornata di Bundesliga grazie ad un gol di Schweinsteiger al 35' della ripresa e già domenica potrebbe festeggiare la matematica certezza del titolo. Il Wolfsburg secondo in classifica è ... (Tiscali)

Su altri giornali

Il Bayern Monaco si è laureato campione di Germania per la venticinquesima volta nella sua storia. (Tiscali)

I bavaresi vincono il terzo titolo consecutivo senza scendere in campo, grazie alla sconfitta dei loro più diretti rivali, che cadono 1-0 sul campo del Borussia Mönchengladbach. Stampa. (UEFA.com)

Jaaaaaaa!!! Con un lunghissimo sì (guarda qui), il Bayern Monaco festeggia il 25° titolo di campione di Germania; la certezza della vittoria in campionato è arrivata con la sconfitta per 1-0 del Wolfsburg contro il Borussia di Mönchengladbach, seguita al ... (TodaySport.it)

Prima semifinale di Coppa di Germania: il Borussia Dortmund ha battuto ai calci di rigore il Bayern Monaco, fresco vincitore della Bundesliga. (GOAL )

Problemi anche per Robert […] L’esterno olandese è stato costretto ad uscire dopo appena 16 minuti durante la semifinale di Coppa di Germania di ieri sera contro il Borussia Dortmund: stagione conclusa per lui. (LaRomaSiamoNoi.com)

La squadra di Pep Guardiola si è laureata campione di Germania per la terza volta consecutiva, con 4 giornate di anticipo. (Il quotidiano Italiano)