Napoli: crack Insigne, stop di 4-6 mesi

Datasport SPORT

Rottura del crociato anteriore del ginocchio destro e un lungo stop, da quattro a sei mesi. Questo l'esito degli esami cui si è sottoposto Lorenzo Insigne, infortunatosi durante il primo tempo di Fiorentina-Napoli e uscito dal campo visibilmente dolorante. (Datasport)

Ne parlano anche altri media

CALCIOMERCATO NAPOLI - La gioia per la vittoria corsara ottenuta ieri contro la Fiorentina per il Napoli è stata rovinata dal report medico su Lorenzo Insigne. (Calcio News 24)

Serie A, De Laurentiis e Benitez: «Napoli, che carattere!» © Foto Pegaso. Il presidente: «Speriamo di riavere Insigne subito con noi». (Tuttosport)

Roma, 11 novembre 2014 - "Per ora l'ipotesi è fantasiosa, diciamo che è una suggestione che viene da tifosi e stampa". (Quotidiano.net)

L’ex centrocampista del Napoli, Valon Behrami ha parlato del suo passato in azzurro lanciando una frecciata velenosa al suo ex allenatore Rafa Benitez, accusandolo di essere stato la vera causa della sua partenza. (TuttoCalciatori.Net)

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, il Napoli a gennaio tornerà sul mercato per sostituire l’infortunato Lorenzo Insigne: molte delle piste seguite, portano ad obiettivi bianconeri. Parliamo di Erik Lamela, argentino del Tottenham, ed Ivan Perisic, ala offensiva del Wolfsburg. (JuveNews24)

11/11/2014 08:25. 457890596.jpg. (Calciomercato.it)