«Che bello, ceneremo da soli e senza scorta»

il Giornale ESTERI

La «pensione» di Michelle: una casa nuova. E quella di Barack: una scuola per leader. MSc - Mer, 19/10/2016 - 06:00. commenta. Roma E adesso, che farete da grandi? Barack Obama pensa a una scuola per futuri leader: «Ci stimola la possibilità ... (il Giornale)

Su altri media

E' cominciato così, all'insegna del gelo reciproco l'ultimo dibattito fra Hillary Clinton e Donald Trump. NEW YORK – Non si sono stretti la mano. (Il Gazzettino)

È l’undicesima donna ad accusare il tycoon che, durante un torneo di golf nel 2006, l’avrebbe invitata nella sua suite insieme a due amiche, accogliendole in pigiama e baciandole se... (La Stampa)

E, a venti giorni dal voto, la vincitrice appare ancora una volta Hillary Clinton. Il conto alla rovescia verso l'Election Day può partire. (La Stampa)

Hillary: «Accampa scuse ogni volta che perde, è un comportamento spaventoso» ... (Corriere della Sera)

Accade che mentre Donald Trump viene additato come uno schifoso maiale per delle parole di 15 anni fa, lo schieramento progressista che vota Hillary si possa avvalere dell'endorsement ... Accade in America. (Il Secolo d'Italia)

21 ottobre 2016 La ... I candidati alla presidenza della Casa Bianca si sono scambiati battute al veleno alla tradizionale cena pre-elettorale di beneficenza. (Rai News)