Box Office USA: “Il libro della giungla” mantiene il primo posto

(Week end 21-24 Aprile) “Il libro della giungla” mantiene il primato della classifica, mentre conquista il secondo posto l'esordiente “Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio”, spingendo “Barbershop – The Next Cut” in terza posizione. (Ecodelcinema)

Ne parlano anche altre testate

Grazie a un ottimo passaparola, Il Libro della Giungla continua a dominare il box office italiano incassando 2,7 milioni di euro alla sua seconda settimana di programmazione. (Cinefilos.it)

Le avventure del ... (Cinematographe)

In attesa dei dati relativi alla giornata odierna (25 aprile), un festivo che potrebbe regalare ottimi incassi visto il maltempo di buona parte del ... Segnalato da : universalmovies Commenta. (Zazoom Blog)

È Il Libro della Giungla a vincere ancora il weekend in Italia: il film Disney, anche grazie al passaparola e al brutto tempo in giro per lo Stivale, è calato solo del 12% rispetto a una settimana fa raccogliendo altri 2.7 milioni di euro e ottenendo ... (BadTaste.it - Il nuovo gusto del Cinema)

La pellicola in live-action di Jon Favreau, complice l'ottimo passaparola, resta saldo al primo posto dei più visti in USA. Per il secondo week ... (Everyeye.it)

Redazione1. Dietro in seconda posizione Nonno scatenato. (Babylonpost)